Un week end speciale. A prova di Bomba.

161020_low

Lo scorso week end a Milano, come ogni anno, si è tenuto lo Yoga Festival. Il Festival è un appuntamento speciale che attendo sempre con piacere perché è bello incontrare vecchi amici, partecipare alle lezioni che arricchiscono il fitto calendario e fare un po’ di sano shopping che c’è sempre bisogno di qualche leggings nuovo, qualche libro o qualche tisana.

Ricordo ancora quell’edizione che mi fece innamorare dello Yoga al punto di prendere in considerazione l’idea di iscrivermi a un teacher traning. Che sono davvero la miglior cliente che si possa trovare: mi fermo a ogni stand, ascolto tutti e molto spesso acquisto. Quella volta fu il corso per insegnanti yoga. Quest’anno è stata la volta della Bomba: un concentrato di istantanea potenza rinvigorente, utilissimo come prevenzione durante i mesi ivernali! Miele + curcuma + limone + zenzero + pepe nero (che accentua le proprietà della curcuma) sapientemente miscelati, dal sapore forte e deciso ma gradevole.

E così la Bomba si aggiunge al mio rituale mattutino dopo nettalingua, acqua calda e limone e prima della mia pratica yoga. (Poi, caffè, of course, che il caffè della mattina fatto con la moka per me dovrebbe essere patrimonio dell’umanità.)

Ah, la Bomba potete trovarla e ordinarla qui, sul sito di PaleoZona, assieme a tanti altri preparati, come il Latte d’oro.

Grazie Yoga Festival, anche quest’anno mi hai resa felice 🙂

 

 

Salva

Pubblicato da Sonia Pippinato

Yoga trainer 500 RYT, RYPT, yoga nidra, yin yoga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...