Balsamic Moon Yoga Retreat

180813_cover_BMYR_evento_fb

Un weekend rigenerante di yoga e relax in un posto incantevole sul lago di Garda, dal 5 al 7 ottobre 2018 al Pelacà Resort di Gargnano, BS.

La luna balsamica caratterizza quella manciata di giorni, in genere due, che precedono la luna nuova. È il momento migliore per prendersi una pausa, trattarsi bene, per vivere dolcemente, per lasciare andare (ciò che non ci garba) e trattanere (quello che vogliamo mantenere con noi).


Durante questo week end potrai abbandonarti a pratiche di yoga, meditazione e meditazione dinamica, in armonia con i ritmi della natura: l’autunno è iniziato da pochissimo e il corpo si sta svestendo dal calore e dall’energia estiva. Per assecondare questo periodo di transizione in cui gli organi di eliminazione effettuano un plus lavoro, concediti una pausa durante questi giorni di luna balsamica; lo yoga, la meditazione, il relax e le sapienti mani della cuoca vegetariana faranno il resto.

Venerdì 5 ottobre sarà il giorno di Ekadasi di luna calante e la meditazione di quella sera, quella di benvenuto, sarà dedicata a questo giorno particolare in cui i liquidi corporei tendono a raggiungere il loro massimo.

collage_pelaca
Il Pelacà Resort di Gargnano, Bs

Durante questo week end vi coccoleremo con una pratica yoga rigenerante e detossificante, una cucina veg purificante e un panorama mozzafiato: saremo ospiti del Pelacà Resort, struttura immersa nel verde e nella tranquillità di un uliveto, con vista lago, situato sulla sponda bresciana del lago di Garda a Villavetro, frazione del comune di Gargnano, famoso per le sue limonaie, proprio tra Salò e Limone del Garda. Il Pelacà resort dispone di una bellissima shala yoga, ma se il tempo lo consentirà potremmo praticare anche all’aperto.

Durante il tempo libero del pomeriggio potrai rilassarti a bordo piscina o dove vorrai, oppure potrai fare una passeggiata fino al porto di Bogliaco, a pochi minuti dal resort.

PROGRAMMA
Venerdì 5.10.2018
arrivo individuale nel tardo pomeriggio
ore 20.00 cena veg*
dopo cena: benvenuto e meditazione serale

Sabato 6.10.2018
ore 07.30 – 10.30: meditazione e pratica di yoga flow
ore 11.00: brunch veg*
tempo libero
ore 17.00 – 19.00: meditazione dinamica Kundalini e yoga nidra
20.00: cena veg*
dopo cena: meditazione

Domenica 7.10.2018
ore 07.30 – 10.30: meditazione e pratica di yoga flow
ore 11.00: brunch veg*
saluti

* Tutti i pasti saranno vegetariani/vegani, a seconda delle preferenze. Si prega altresì di comunicare tempestivamente eventuali intolleranze.

COSTI
Il costo comprende: pernottamento in camera condivisa (ogni appartamento ospita 4 persone), 2 cene, 2 brunch, tisane e snack sempre disponibili, 3 lezioni di yoga e 2 di meditazione.
Early bird entro il 16.09.2018: 250,00 euro
Dal 17.09.2018: 280,00 euro
Caparra confirmatoria non rimborsabile di euro 75,00 da effettuarsi al momento della prenotazione, saldo entro il 5.10.2018.

Scrivimi per ogni info e per prenotarti: hello@yoga-lovers.it

I posti sono limitati. Affrettati!

Pubblicato da Sonia Pippinato

Yoga trainer 200RYT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...