
L’arte di lasciar andare
Praticare Yin yoga significa concedersi benessere e quiete attraverso il lungo mantenimento delle posizioni. Viene stimolata la parte yin – il femminile – attraverso il lavoro sul tessuto connettivo profondo, con l’ascolto interiore e quella sensazione di leggerezza scaturita dal lasciar fluire le tensioni.
Lo Yin yoga è l’arte di lasciar andare le rigidità, i vecchi schemi, il chiacchiericcio inutile che la nostre mente crea di continuo. Si tratta di una pratica aperta a tutti (tranne alle gestanti), lenta, meditativa, trasformativa che attua un lavoro di profondo rilassamento a tutto il corpo. Lo Yin yoga agisce direttamente sui meridiani in cui scorre il nostro prana, la nostra energia vitale.
Le lezioni sono on demand e fruibili sempre, quando vuoi e quante volte vuoi. Saranno tue per sempre. Tue o di qualcun altro, che regalare benessere è sempre un’ottima idea!
Tempo fa scrissi un lungo post in merito allo Yin Yoga, che chiamai Permanenza. Secondo me la parola più azzeccata per descrivere lo stato che si prova con questa pratica. Leggilo qui.
C’è una pratica completa di Yin Yoga sul mio canale YouTube, provala!
Cosa contiene: Il pacchetto contiene 4 diverse lezioni di Yin yoga, una per ogni stagione + mini Yin Yoga digital book in pdf + 4 playlist studiate ad hoc, una per ogni pratica.
Come fare per acquistarlo: effettua il tuo acquisto con PayPal ricordandoti di mettere nel messaggio di acquisto la mail in cui vorresti ricevere il pack e i tuoi dati per la ricevuta (indirizzo e codice fiscale). Per qualsiasi informazione, compila il form qui sotto.
Costo: 22,00 euro
Yin Yoga Pack
4 lezioni di yin yoga + yin yoga mini digital book
22,00 €